sede uffici: via XII Ottobre 1 (Genova) - via G. Mengoni 4 (Milano). Tel. 010.646.52.67

Prenota una consulenza

Devi risolvere un problema legale?

Con una consulenza legale l'avvocato Manuel Macrì sarà in grado di analizzare il tuo problema e fornirti le risposte di cui necessiti al fine di tutelare i tuoi diritti, sia a distanza che in studio.

Infatti, oltre a svolgere la propria attività in modo tradizionale negli uffici di Genova e Milano, lo Studio Legale mette a disposizione dei propri assistiti un servizio di consulenza da remoto

La consulenza può quindi essere svolta anche via telefono, e-mail o Google Meet, permettendo di gestire senza stress e con comodità i colloqui con l'avvocato e tutta l'attività successiva al conferimento del mandato. 

Come funziona?

Devi solo scegliere la sede (Genova, Milano oppure Online) dopodiché, in completa autonomia, potrai selezionare una data ed un orario per il tuo appuntamento. Il costo della consulenza sarà versato con carta di credito al momento della prenotazione e, in caso di affidamento della pratica, quanto pagato sarà poi decurtato dal preventivo per l'attività successiva (diffida, avvio della causa ecc.).

Posso parlare con l'avvocato per avere informazioni?

Per parlare con l'avvocato è sempre necessario prenotare una consulenza. 
Tuttavia, se hai dubbi o necessiti di informazioni di carattere generale sul funzionamento dello studio puoi contattarci telefonicamente al numero 010-6465267: lo staff di segreteria sarà lieto di fornirti tutte le informazioni richieste 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 19:00.

Perché la consulenza non è gratuita? E se ho solo bisogno di un preventivo?

Lo Studio Legale non effettua consulenze legali gratuite in quanto è espressamente vietato dal Codice Deontologico Forense. Inoltre, l'avvocato è un lavoratore autonomo la cui opera va retribuita al pari di ogni altro professionista (medico, ingegnere, architetto, ecc..).

Per quanto invece riguarda il preventivo, non è possibile fornirlo in assenza di un inquadramento generale del caso e dello studio delle possibili soluzioni. Tale attività non può dunque prescindere da una consulenza il cui costo, in caso di affidamento della pratica, viene comunque scontato dal preventivo.

Pertanto, a seguito della consulenza sarà possibile ottenere un preventivo dettagliato e trasparente dell'attività necessaria a risolvere il problema sottoposto dal cliente.


CLICCA PER PRENOTARE LA CONSULENZA PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE 



ULTIME NOVITA' DAL MONDO GIURIDICO