Prenota una consulenza
Devi risolvere un problema legale o vuoi sottoporre un quesito al nostro studio?
Con una consulenza legale preliminare l'avvocato Manuel Macrì sarà in grado di analizzare il tuo caso e fornirti le prime risposte di cui necessiti al fine di tutelare i tuoi diritti, sia a distanza che in studio.
Infatti, oltre a svolgere la propria attività in modo tradizionale negli uffici di Genova e Milano, lo Studio Legale mette a disposizione dei propri assistiti un servizio di consulenza da remoto al fine di assistere clienti in tutta Italia e all'estero.
La consulenza preliminare può quindi essere svolta anche via telefono o videoconferenza, permettendo di gestire senza stress e con comodità i colloqui con l'avvocato e tutta l'attività successiva al conferimento del mandato.
Come funziona?
Devi solo scegliere la sede (Genova, Milano oppure Telefono/Online) dopodiché, in completa autonomia, potrai selezionare una data ed un orario per il tuo appuntamento.
Il costo della consulenza preliminare sarà versato con carta di credito al momento della prenotazione e, in caso di affidamento della pratica, quanto pagato sarà decurtato dal preventivo per l'attività successiva (diffida, avvio della causa ecc.).
Posso parlare con l'avvocato per avere informazioni?
Per parlare con l'avvocato è sempre necessario prenotare una consulenza preliminare.
Tuttavia, se hai dubbi o necessiti di informazioni di carattere generale sul funzionamento dello studio puoi contattarci telefonicamente al numero 010-6465267: lo staff di segreteria sarà lieto di fornirti tutte le informazioni richieste dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
Perché la consulenza preliminare non è gratuita? E se ho solo bisogno di un preventivo?
Lo Studio Legale non effettua consulenze gratuite in quanto tale condotta è espressamente vietata e sanzionata dal Codice Deontologico Forense.
Allo stesso tempo non è possibile fornire un preventivo in assenza di un inquadramento generale del caso sottoposto e dello studio delle possibili soluzioni. Tale attività non può dunque prescindere da una consulenza preliminare il cui costo, in caso di affidamento della pratica, viene comunque decurtato dal preventivo finale.
Pertanto, a seguito della consulenza preliminare sarà possibile ottenere un preventivo dettagliato e trasparente dell'attività necessaria a risolvere il problema sottoposto dal cliente.
CLICCA PER PRENOTARE LA CONSULENZA PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
N.B: a seconda del regime fiscale vigente il costo della consulenza si intende Iva inclusa (se dovuta) e ritenuta d'acconto esclusa (se dovuta).