sede uffici: via XII Ottobre 1 (Genova) - via G. Mengoni 4 (Milano). Tel. 010.646.52.67

 CLICCA QUI PER PRENOTARE UNA CONSULENZA

Ottenere il risarcimento dei danni da incidente stradale

Hai subito un incidente stradale ?

L’infortunistica stradale è l'attività di assistenza specializzata dedicata a chi è rimasto coinvolto in un incidente stradale e offre supporto specializzato in ambito legale, tecnico e medico-legale.

Lo studio legale dell'avvocato Manuel Macrì è specializzato in tale settore ed è in grado di assistere i propri clienti nell'intera gestione del sinistro, garantendo risarcimenti equi ed immediati. 

Cosa comprende il risarcimento dei danni derivanti da sinistro ?

Il risarcimento danni da incidente stradale comprende il risarcimento dei diversi danni che possono verificarsi in occasione di un sinistro, tra cui:
  • danni al veicolo o ad altri beni
  • danni per lesioni fisiche o psichiche (danno biologico), temporanee e permanenti
  • danni patrimoniali relativi alle spese di cura
  • danni patrimoniali conseguenti al mancato guadagno nel corso della convalescenza o alla perdita del posto di lavoro
  • danni non patrimoniali (danni morali)
  • danni conseguenti al decesso di un congiunto, vittima d’incidente stradale
Perchè è opportuno rivolgersi ad un avvocato specializzato ?

In caso di sinistri stradali, l’errore più grande in cui può incorrere il danneggiato è quello di voler trattare in autonomia con la compagnia assicurativa senza però sapere che normalmente l’offerta della compagnia assicuratrice per la liquidazione del danno è di gran lunga inferiore a quanto il danneggiato dovrebbe ottenere per le lesioni e i danni riportati a causa dell’incidente stradale. 
Infatti, è stato stimato che chi rimane vittima di un incidente stradale, non essendo in grado di valutare se il risarcimento offerto dall’assicurazione sia o meno congruo, finisce con l’accettare risarcimenti dimezzati rispetto a quelli che la stessa assicurazione avrebbe pagato qualora fosse intervenuto un avvocato.
Pertanto, al fine di tutelare i vostri interessi è importante rivolgersi ad uno studio legale specializzato in infortunistica stradale.

L'avvocato Manuel Macrì, avvalendosi anche di medici legali convenzionati, offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di risarcimento dei danni derivanti da incidenti stradali, garantendo celerità ed efficacia del procedimento. 

Tutta la procedura può essere gestita interamente on-line e in alcuni casi senza nessuna anticipazione.

Hai subito un incidente stradale ?
Affidati ad un avvocato esperto

Telefono: 010.646.52.67 

ULTIME NOVITA' DAL MONDO GIURIDICO